-
AutorePosts
-
Ottobre 30, 2020 alle 11:53 am #62521
Maurizio15MembroBuongiorno, dopo una visita dal dermatologo, non ho ricevuto nessun trattamento perché prima devo effettuare il tampone per la candida. Sfortunatamente anche da privato, tutta Roma sembra non avere personale maschile per effettuare il tampone. Allego due foto differenti, qualcuno mi puoi aiutare? Grazie
Ottobre 30, 2020 alle 12:31 pm #62523
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, qui il tampone non serve ma serve curare. Se specifichi da quanto tempo hai il problema e cosa hai fatto fino ad ora è facile suggerirti il comportamento da tenere.
Ottobre 30, 2020 alle 12:49 pm #62524
Maurizio15Membro9 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:Buongiorno Dottore, grazie della risposta. Ad Agosto sono comparse le prime problematiche lievi sul pene, pensavo dovute ai rapporti sessuali ( non occasionali ma con la mia ragazza), “curate” e “scomparse” senza nessuna visita con gentalin beta e pasta di fissan ( provocava bruciore) Da circa 1 mese solo sul pene ho la situazione attuale che vede in foto, da 10 giorni interno coscia. In questo caso il Gentalin credo abbia peggiorato la situazione ( non ne sono sicuro) ma nel corso dei giorni ho smesso. Se può essere di aiuto soffro di dermatite in testa, lo dico perché secondo il mio dermatologo è tutta dermatite. La stessa situazione mi è capitata circa 15 anni fa, ma lieve e scomparsa da sola. Ieri ho scoperto questo forum e non vedendo via di uscita, ho cominciato con il Per Unguento. Grazie per l’attenzione!
Ottobre 30, 2020 alle 10:25 pm #62525
DermaClub StaffAmministratore del forumPeccato per l’uso del cortisone che ti ha certamente danneggiato e fatto peggiorare. Ora armati di pazienza , bagna i meno possibile, applca PEG Unguento dopo i lavaggi.
Ottobre 31, 2020 alle 12:32 pm #62527
Maurizio15Membro14 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:Buongiorno, grazie per la risposta. Ma così dalle foto si riesce a capire il tipo di infezione? Si può trasmettere al tatto, attraverso rapporti sessuali? Quante applicazioni giornaliere devo effettuare e per quanto tempo? Grazie
Ottobre 31, 2020 alle 12:53 pm #62528
DermaClub StaffAmministratore del forumnon è un infezione e quindi non è contagiosa ma è un dismicrobismo causato dall’uso di crema. Applica PEG Unguento dopo ogni lavaggio e asciugatura.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.