Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 3 anni, 5 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Francesco 97
    Membro

,,Salve sono disperato da quasi un anno ho questo problema di secchezza preluziale e glande  le foto che posterò vanno dal inzio ddl problema ad oggi. INZIO a dirvi che tutto e succeaso in seguito ad un rapporto con una ragazza che mi frequentavo dopo aver avuto rapporto per un mese e più ho notato sia la fuoriuscita di piccolissime verruche zona inguinale, che alcuni dermatologi dicevano che non erano nulla alcuni condi altri molluschi alla fine questi eliminati con azoto liquidi e le dosi di vaccino hpv mentere la parte del glande e prepuzio ha avuto un degenerarsi , io veramente mi sto disperando perché vorrei fare esami e caoire come intervenire ma trovo sempre medici che balaniZzano dando creme emolienti che non servono a nulla ad oggi il PROBLEMA è il medesimo ogni qul volta che va in errezione o sono in fase di masturbazione La pelle e mucosa del glande e prepuzio tende a seccarsi ed ad aggrinsirsi  la fase più brutta di febbraio non l ho più avuta li ho fatto cicli di balanil, e pomata anribiotica ma l ultimo stato del ultima foto persiste dunque vorrei qualcuno che mi indica la retta via su che esami fare, effettuare. L ultima foto È PRENSENTE LAIMEA ARANCIONEIMG-20230223-WA0002.thumb.jpg.a7016282481dfa176d8be25fb5026d0a.jpgIMG_20230303_041320_001.thumb.jpg.b773a9e73612acd93ff244658e4c16ed.jpg

IMG-20230223-WA0003.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

non si evidenzia nessuna patologia,lavati con la sola acqua tiepida.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.