-
AutorePosts
-
Gennaio 23, 2023 alle 3:11 pm #62940
jungle86MembroSalve Dottore,
a circa 7-10 gg da un rapporto orale (scoperto) con una ragazza conosciuta online riscontro questa piccola macchia sul glande, abbiamo poi avuto un rapporto completo rigorosamente protetto, nei giorni a seguire ci sono stati altri incontri con le stesse modalità, il sesso orale è sempre stato piuttosto “energico” da parte sua.
Aggiungo che negli ultimi giorni ho avuto anche un paio di episodi di masturbazione abbastanza intensa e uno di petting praticamente da vestiti in cui non escludo possa essersi rotto un capillare poichè lei era letteralmente seduta sopra le mie parti intime mentre indossavo i jeans.
Noto comunque questa macchia rossa sul glande (2mm circa), un piccolo puntino, non sono presenti parti in rilievo la pelle è completamente liscia e non dole al tatto. Ad occhio sembra un piccolo sversamento sottocutaneo, se provo a “stirare” la pelle del glande la macchia si fa più chiara fino a sparire.
Non ho alcun dolore ne alcun fastidio, non capisco se è una piccola ferita sottocutanea o può essere altro.
Vorrei poter escludere un eventuale sifiloma, i rapporti li ho avuti tutti nell’arco degli ultimi 10gg.
Grazie per un cortese riscontro.Grazie per un cortese riscontro.
Gennaio 23, 2023 alle 8:28 pm #62941
DermaClub StaffAmministratore del forumabrasione meccanica, guarisce da sola …. senza rapporti
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.