-
AutorePosts
-
Gennaio 17, 2023 alle 12:12 am #62954
GIU28MembroSalve circa 10 giorni fa dopo una fascite plantare ho notato togliendo la calza la sera, di avere il secondo dito con
. Al tatto duro nn dolente. Ad oggi sono 3 giorni che faccio pediluvio acqua e sale e applico da due gg unguento antibiotico disinfettante. Solo che da oggi
fino a poco fa dopo il pediluvio ho notato un peggioramento ossia che anche altre dita hanno rossore. Nn so spiegare bene allego foto e chiedo aiuto sull possibile causa. ( ho dovuto mettere dei calzettoni perché avevo i piedi gelati e questo “malato” era davvero dolorante come di ghiaccio) ho dei dolori nel piegare le dita mentre cammino. Dunque gonfiore a secondo dito e mignolo. E sotto unghia libera terzo dito. Su alluce pallino sulla destra per intenderci.

Gennaio 19, 2023 alle 2:30 pm #62955
DermaClub StaffAmministratore del forumPenso che siano Geloni, niente pediluvi o antibiotico ma solo tenere caldi i piedi
Gennaio 19, 2023 alle 11:05 pm #62956
GIU28MembroSalve nel frattempo è peggiorato credo…ho l’appuntamento col mio dottore martedì….. comunque ho fatto i pediluvio col sale e applicato crema streptosil allego foto piede oggi
Domanda…se nn sono uscita di casa come han fatto a venirmi i geloni? È possibile…scusi l’ignoranza nn ho idea di come vengano. Grazie mille.
Gennaio 20, 2023 alle 3:46 am #62957
DermaClub StaffAmministratore del forumi geloni vengono soprattutto a casa quando i piedi sono fermi e se eviti da fare con il sale e streptosil eviti altri spiecevoli inconvenienti.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.