-
AutorePosts
-
Gennaio 7, 2023 alle 1:18 pm #63015
MarcoLazioMembroGennaio 7, 2023 alle 6:45 pm #63016
DermaClub StaffAmministratore del forumSono Molluschi Contagiosi, sopendi subito il cortisone e vedi nell’articolo sul sito cosa fare.
Gennaio 9, 2023 alle 5:42 am #63017
MarcoLazioMembroBuongiorno Professore, ho ordinato in farmacia il composto indicato da voi nel sito, nel frattempo il farmacista mi ha fatto prendere Mulloskin da utilizzare mattina e sera ed ho notato che le bollicine si sono arrossate intorno (penso perché sia un acido ed è normale), quando mi arriverà il vostro composto (Ac Salicilico concentrato) smetto quello che sto utilizzando e metto il vostro? Utilizzando solo una volta e aspettando 15/20 giorni che le bolle vadano via?? Grazie ancora per la sua disponibilità.
Gennaio 11, 2023 alle 2:09 am #63018
DermaClub StaffAmministratore del forumsospendi il prodotto del farmacista che infimma e basta , l’ac salicilico concentrato lo applichi due sere la settimana fino a regressione.
Gennaio 11, 2023 alle 3:26 pm #63019
MarcoLazioMembroHo provveduto a toglierli tramite intervento con bisturi elettrico dal medico, speriamo di essere fortunati e che non tornano più.
Grazie mille per la disponibilità.
Gennaio 12, 2023 alle 2:37 am #63020
DermaClub StaffAmministratore del forumun metodo un po barbaro di rimuovere i Molluschi ma speriamo
Gennaio 14, 2023 alle 7:06 pm #63021
MarcoLazioMembroBuonasera Professore, questa sera dando un’occhiata alle parti basse ho notato un’altra bollicina sullo scroto, forse sono io che sto andando in paranoia, però non vorrei che fosse un altro mollusco, giorni fa avevo cmq ordinato il composto in farmacia dandomi però “Verunec” dicendomi che è fatto con le stesse sostanze di quelle che gli avevo detto io ( leggendo il foglietto in effetti è così ci sta solamente in più l’acido lattico) nell’eventualità che si trattasse di un altro mollusco posso usare questo composto?
Gennaio 19, 2023 alle 8:13 pm #63022
DermaClub StaffAmministratore del forumse è un Mollusco non lo so ma il preparato con ac lattico ( verrunec) non è da usare
Febbraio 11, 2023 alle 12:53 am #63023
Pippo baudoMembroIl 7/1/2023 Alle 19:45, DermaClub Staff ha scritto:Sono Molluschi Contagiosi, sopendi subito il cortisone e vedi nell’articolo sul sito cosa fare.
Buongiorno, dove posso trovare L articolo riguardo i molluschi citato sopra?
grazie per riscontro
Febbraio 12, 2023 alle 12:16 pm #63024
DermaClub StaffAmministratore del forumqui sul sito
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.