Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 3 anni, 4 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore

Buongiorno per contrarre la sifilide tramite sfregamento dèi genitali occorre che ci sia il contatto con un sifiloma o meglio se uno ha la sifilide latente e c’è contatto tra genitali ci si può infettare lo stesso? Grazie

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

ci vuole una lesione aperta 

Ma intende sifiloma perché so che può anche penetrare attraverso la cute integra.

Cmq due anni fa ho avuto un rapporto orale io praticato a un ragazzo e poi dopo che ha eiaculato ho rimesso in bocca il genitale sporco di sperma

Ho fatto a 34 giorni il test hiv di quarta generazione con ricerca antigene p24 negativo e mi hanno detto di non ripetere però dopo due settimane mi è comparsa un ulceretta rossa sul labbro inferiore che un po’ si è incrostata e poi dopo venti giorni circa è guarita. Ho fatto test sifilide a 43 giorni dal rapporto negativo. Posso stare tranquillo?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

certo

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.