-
AutorePosts
-
Settembre 15, 2018 alle 4:37 pm #6352
aiveeMembroGentilissimi,
per curare la mia acne tardiva la dermatologa mi ha consigliato di utilizzare la lozione Glicosal e un gel detergente specifico per le pelli miste o grasse. Sto seguendo il trattamento da circa una settimana e vorrei porvi le seguenti domande:
1. La mia pelle ha iniziato a spellarsi, soprattutto nelle zone secche del viso. Quanto tempo durerà questa fase di desquamazione?
2. Ho letto che l’acne in un primo momento potrebbe peggiorare. Succede a tutti oppure ci sono casi in cui ciò non accade?
3. Argillina color e Argillina sole sono consigliabili da utilizzare sulla pelle desquamata?
Cordiali saluti
Settembre 15, 2018 alle 9:25 pm #6353
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, il Micropeeling con Glicosal lozione è un trattamento modulabile a seconda del tipo di pelle semplicemente utilizzando più o meno gocce. Un lieve desquamazione è comunque presente durante il trattamento che tende a diminuire con il tempo. Non è detto che l’ Acne peggiori all’inizio del trattamento e di solito capita più all’ Acne giovanile che a quella tardiva. Argilina Color e Sole sono gli unici cosmetici da trucco che non inibiscono l’azione Micropeeling e quindi si possono usare liberamente. Se comunque la pelle è troppo secca o alcune zone sono troppo secche si può sempre utilizzare Unguento Emolliente Estremo al mattino. Un caro saluto MMxDC
Settembre 17, 2018 alle 7:02 pm #6354
aiveeMembroGrazie mille per la risposta esauriente e complimenti per il lavoro che fate!
Settembre 17, 2018 alle 9:21 pm #6355
DermaClub StaffAmministratore del forumgrazie a te per l’apprezzamento
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.