Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 3 anni, 11 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore

Buonasera, sono un ragazzo di 20 anni e da tempo ho notato delle piccolissime macchie circolari sull’ asta del pene e che non mi hanmo mai infastidito. Un giorno noto un brufoletto grasso sulla parte posteriore dell’asta del pene e l’ho toccato facendo pressione ed involontariamente era scoppiato, nessun dolore e irritazione poiché disinfettato.

Ad oggi mi ritrovo con delle chiazze circolari leggermente screpolate sempre sulla parte posteriore dell’asta del pene e che man mano si espandono. 

Sono leggermente preoccupato poiché non vorrei fosse un fungo, una dermatite o herpes trasmesso sessualmente… confido nei vostri consigli professionali e rimarró attento alla vostra risposta.

La ringrazio,

Riccardo.

20220926_001852.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Penso sia Dermatite Seborroica, applica la sera una punta minma di MOST Crema 2 S con molto massaggio.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.