-
AutorePosts
-
Settembre 17, 2022 alle 4:37 pm #63562
AliasMembroBuonasera, avrei una domanda da porvi:
Sarà un anno o forse più, che ogni tanto mi appaiono sull’asta del pene delle macchie tondeggianti, del diametro di circa 3-4 mm, nelle quali la pelle appare inspessita, arrossata e desquamata.
Le macchie di solito sono singole (solo una volta ne sono apparse 2 insieme (una alla base del pene e una vicino la punta), appaiono più spesso verso la punta, sul bordo del prepuzio e tendono a risolversi spontaneamente a volte in alcuni giorni, a volte in qualche settimana.
La macchia della quale posto le foto è sulla parte inferiore del pene, a circa metà lungezza e vicino ad essa (più verso la base del pene) c’erano dei puntini grandi come la punta di uno spillo in cui la pelle era desquamata.
Le macchie in questione di solito appaiono i giorni immediatamente successivi a rapporti sessuali (non ad ogni rapporto, ma raramente) protetti e non danno né dolore, né bruciore o prurito. Al tatto non si distinguono dalla pelle circostante anche se alla vista la pelle è inspessita.
Sapete dirmi cosa sono queste macchie e se è il caso che mi rivolga a un dermatologo.
Se può esservi utile, ho 34 anni e soffro da circa 15 anni di lieve dermatite seborroica, ma non ho mai avuto manifestazioni nelle zone dei genitali.
Vi ringrazio per la disponibilità.
Settembre 19, 2022 alle 2:08 pm #63563
DermaClub StaffAmministratore del forumanche questa manifestazione può essere DS , applic ala sera una punta minima di MOST Crema 2 S e massaggia molto.
Settembre 19, 2022 alle 3:20 pm #63564
AliasMembro1 ora fa, DermaClub Staff ha scritto:anche questa manifestazione può essere DS , applic ala sera una punta minima di MOST Crema 2 S e massaggia molto.
Grazie per la risposta.
Pensa che si possa escludere qualcosa di sessualmente trasmissibile? (Tipo HPV)
Settembre 19, 2022 alle 3:57 pm #63565
DermaClub StaffAmministratore del forumsi escluso
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.