Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 11 mesi fa
2 voci
4 risposte
  • Autore
    Posts
  • #63927
    Francant
    Partecipante

    Buongiorno, mio figlio ha il morbo di crhon e fa terapia biologica da  4 anni. Circa un anno fa ha avuto una fortissima dermatite che ha interessato tutto il corpo probabile causa collaterale al biologico, poi risolta, ma gli è rimasta dietro la nuca con forte desquamazione, ora anche forte rossore e irritazione dietro le orecchie. Ho letto della validità dei prodotti della  most, mi potete dare un consiglio su quale prodotto è più adatto al caso su esposto?
    Grazie

    #63930
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    i farmaci biologici inducono varie patologie dalla pelle e quelle desquamative di solito rispondono all’applicazione di Crema 2S MOST la sera.  Un caro saluto Prof. M. Monti

    #63931
    Francant
    Partecipante

    Grazie mille

    #63932
    Francant
    Partecipante

    Va messa anche sul cuoio capelluto?

    Grazie

    #63933
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    se è interessato anche il capillizio, si 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.