-
AutorePosts
-
Aprile 11, 2018 alle 7:14 pm #6435
fedeMembrobuonasera , sto usando il micropeeling combinato da fine gennaio 2018, con beneficio , ma mi escono ancora dei brufoletti piu’ o meno infiammati , chiedevo informazioni sulla crema della most 2S , qual’e’ la sua applicazione nella cura dell’acne , inoltre ho parecchie macchie post brufoli , miglioreranno con il micropeeling ? grazie federica
Aprile 11, 2018 alle 10:53 pm #6436
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, Crema 2 S può essere utilmente utilizzata su un singolo brufolo che compaia durante il trattamento con Glicosal sopratutto per acne giovanile. In questo casi si applica Crema 2 S sul foruncolo al mattino e poi due o tre volte durante il giorno. Si ottiene così che il foruncolo si “secchi” e regredisca in uno o due giorni. Le macchie post acneiche invece regrediscono da sola continuando il Micropeeling ma in modo molto lento, ci vogliono diversi mesi. Un caro saluto MMxDC
Aprile 12, 2018 alle 7:09 pm #6437
fedeMembrograzie della risposta , ma se mi espongo al sole , pur proteggendo il viso con argillina sole , posso continuare a trattare il viso con il micropeeling combinato , le macchie post acne non tendono a peggiorare ?grazie fede
Aprile 12, 2018 alle 10:25 pm #6438
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, il sole fa spegnere prima le macchie infiammatorie post acne quindi usa solo Agillina sole e dopo l’estate sarai in forma. Un caro saluto MMxDC
Aprile 18, 2018 alle 1:24 pm #6439
fedeMembrovolevo avere un vostro gentile parere sul prodotto della rilastil D CLAR CONCENTRATO DEPIGMENTANTE IN GOCCE , per spegnere le ciccactrici e macchie post acne , io uso il micropeeling combinato alla sera , potrei usarlo al mattino , grazie fede
Aprile 18, 2018 alle 10:18 pm #6440
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, no di certo , il prodotto citato è una crema che andrebbe ad inibire l’azione del Micropeeling e senza apportare alcun vantaggio. Un caro saluto MMxDC
Aprile 23, 2018 alle 7:15 pm #6441
fedeMembrograzie delle risposte , quindi il sole aiuta a spegnere le macchie rosse post acne ? quindi in queste giornate di sole risulta utile esporsi ai raggi solari per aiutare la guarigione dall’acne ? nel frattempo continuo ad usare il micropeeling combinato ? perche’ qualche brufolo infiammato mi esce ancora. buona serata federica
Aprile 23, 2018 alle 10:17 pm #6442
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, il sole estivo aiuta a far regredire l’Acne ma questo non significa doversi esporre al sole diretto , basta la luce dell’estate a far migliorare l’Acne. Anzi se si deve stare al sole occorre applicare Argillina Sols sul volto percho non è possibile applicare creme solalri per chi soffre d’Acne poichè queste fanno venire l’Acne. Un caro saluto MMxDC
Aprile 26, 2018 alle 11:57 am #6443
fedeMembrograzie per la celere risposta , quando mi espongoi al sole metto argillina sole , le chiedo dopo quante ore va rinnovata l ‘applicazione , ad esempio nei prossimi giorni saro’ a roma in visita alla citta’ e rimmaro’ all’aperto per diverse ore al giorno , nel frattempo continuo con il micropeeling combinato vero ? grazie federica
Aprile 26, 2018 alle 8:32 pm #6444
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, teoricamente Argillina Sole non si deve rinnovare perchè non ha filtri che si esauriscono con il sole. Se però si lava il volto o si passa un telo su di esso parte di Argillina sola viene rimossa e quindi va rinnovata. Un caro saluto MMxDC
Maggio 3, 2018 alle 11:45 am #6445
fedeMembrosto eseguendo il micropiling combinato da fine gennaio e ho eseguito una seduta di terapia fotodinamica , con netto miglioramento della mia situazione acneica , ora noto che dopo l’applicazione di airol una volta alla settimana la pelle si arrossa ed esce qualche brufolo infiammato , ci puo’ essere una correlazione con l’applicazione dell’airol ? grazie federica
Maggio 3, 2018 alle 5:06 pm #6446
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, ormai siamo a Maggio e puoi sospendere Airol lozione e continuare con Glicosal Lozione. Un caro saluto MMxDC
Giugno 1, 2018 alle 4:33 pm #6447
fedeMembrobuonasera , gentilemente chiedevo se il needling domiciliare serve per migliorare l’aspetto delle cicatrici post acneiche ,sono tante ma non profonde , eventualmente se utile il needling nello studio medico , e se si esegue anche nel periodo estivo , sto prosegueno la cura con il micropeeling , grazie fede
Giugno 1, 2018 alle 7:49 pm #6448
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, il Needling domiciliare non è valido per le cicatrici post acneiche occorre eseguire il Needling Verticale con perforazione intorno a 1,5 mm da eseguire in studio medico. Si può effettuare anche in estate ma è suggeribile farlo in autunno quando la pelle è più riposata. Un caro saluto MMxDC
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.