-
AutorePosts
-
Aprile 3, 2018 alle 11:21 am #6461
AngelaCiprianiMembroBuon giorno
sono Cipriani e soffro da sempre di acne. Ho risolto il problema per qualche anno facendo una cura con la vitamina A, la pelle era splendida ma la magia è finita dopo 6/7 anni, Ora ho 47 anni ed una ricaduta, non drammatica come la prima volta ma comunque poco piacevole. Mi hanno consigliato il vostro prodotto solare Argillina Sole, ma guardando il sito ho visto che avete una linea per l’acne tardiva. Sto provando da qualche giorno (4) la lozione glicosal, sento la pelle molto sensibile e mi pizzica ed è arrossata. E’ una giusta sensazione ? I brufoli sembrano seccarsi, ma il resto della pelle è arrossato.Inoltre le chiedo se Argillina color funge anche da idratante ? o Prima del trucco devo applicare qualche crema ? Grazie mille per le risposte Cordiali Saluti Angela
In allegato vi invio due foro una prima della cura ed una ad oggi dopo quattro giorni
Aprile 3, 2018 alle 10:23 pm #6462
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, dall’immagine non sembra una forma severa e quindi il Micropeeling con Glicosal lozione deve andare bene, Se vedi la pelle arrossata è perchè al momento devi usare meno gocce, potrai aumentarle quando la pelle si sarà abituata al trattamento. Argillina Color ha anche una azione idratente sebbene lieve. Se desideri maggior emollienza puoi usare al mattino una punta di Unguento Emolliente Estremo. Le creme invece non devi usarle perchè ti fanno venire Acne. Per questo motivo si chiede di usare Argillina Sole al posto di crema solare. Un caro saluto MMxDC
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.