Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni, 5 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Fabio3132
    Membro

Buonasera,

due settimane fa ho avuto un bruciore al glande e nella regione perianale durato qualche ora, a seguito del quale ho accusato sensazione di fastidio uretrale, in riduzione continua ma tutt’oggi presente. Ho avuto un rapporto orale non protetto due giorni prima della comparsa dei sintomi. Una settimana dopo i primi sintomi è comparsa una papula con al centro una piccola crosta sull’asta de pene in prossimità del prepuzio. Questa non è mai cambiata di aspetto e dimensione fino a che oggi non l’ho grattata per vedere se si sfogliasse. La crosta centrale è venuta via è c’è stato un lievissimo sanguinamento. Non ha mai dato fastidio se non un lieve prurito, se non a partire da oggi credo per il trauma arrecatole. Allego la foto di com’era prima e dopo averla traumatizzata. La dimensione non è superiore ai 2 millimetri. 
    Grazie per la cortese attenzione 

B754F09D-82BD-4338-8987-2CC34BDFD7D7.jpeg

62E63896-7E8C-49EE-B1CB-05BB69EB5493.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

E’ una follicolite con crostosità forse da escoriazione o grattamento. Applica su di essa MOST Crema 2 S tre volta al giorno fino a che è gurita e bagna il meno possibile.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.