Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni, 5 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Giuseppe88888888
    Partecipante

Egregio Dr. Monti, 

Sono un uomo Di 34 anni perfettamente in salute, con un solo partner (Mia moglie) da 14 anni. Da giorno 2/03/22 ho notato delle escrescenze esfolianti che non producono pus, non sanguinano, all’occorrenza sembrano rosate, non si ulcerano, praticamente l’unico fastidio che arrecano è solo il disturbo alla vista. Attualmente sto applicando una crema (ederm crema unguento) ma non noto alcun miglioramenti. Dato che non salto subito a conclusioni e non sono una persona che si allarma, vorrei sapere se dalle foto, lei potesse dirmi di cosa potrebbe trattarsi. 

Ringraziandola anticipatamente Della sua professionalita e del tempo dedicatomi, le auguro un buon proseguimento di giornata. 

Giuseppe

IMG_20220307_082124.jpg

Screenshot_20220307_115404_com.huawei.hidisk.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

sono papillomi piani forse d’origine virale , puoi applicare su di essi mattino e sera una punta di MOST Crema 2 S ma se non regrediscono  vanno fatti valutare dal dermatologo,.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.