Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 6 anni, 3 mesi fa
2 voci
8 risposte
  • Autore
    Xhuljana
    Membro

A10A4515-D421-48C6-81EB-9929DB90B5CB.jpeg

Xhuljana
    Membro
    14 ore fa, Xhuljana ha scritto:

Buonasera,,ho bambino di 5 mesi che ha questa machia sulla guancia ed un po di bollicine rosse sull corpo,pediatra mi ha detto ha dermatite ed li ha prescrito ovixan ieri,oggi lo vedo meglio,ma le bollicine rosse ci sono,cosa posso fare?

A10A4515-D421-48C6-81EB-9929DB90B5CB.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, il consiglio è di non utilizzare cortisone per la DA ma puoi applicare la sera Crema Lentiva MOST  e devi evitare di bagnare o lavare le aree di dermatite. Un caro saluto Prof. M. Monti

Xhuljana
    Membro

Oggi la macchia e sparitta,la crema lho utilizzata un giorno,,sperimo nn torna piu!Quindi mi consigli di uttilizare una crema lenitiva?come si chiama o qualuncue?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

quando la pelle diventa riossa applica MOST Crema Lentiva, la trovi in farmacia. 

Xhuljana
    Membro

Nn e una crema da usare tutti giorni vero?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

no , le creme fanno male agli atopici. 

Xhuljana
    Membro

Una crema da usare tutti giorni a parte il most nn ce?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

ripeto le creme di tutti i giorni ( idaranti ) fanno male ai bambini atopici e quindi non vanno applicate 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.