-
AutorePosts
-
Maggio 15, 2020 alle 5:38 am #65248
NoemyMembroSalve, È partito tutto da novembre che continuavo ad avere nel mento a dx una specie di eczema, così mi disse la farmacista, e così ho utilizzato per un mese DEXYANE, che sembrava migliorare, ma in un mese erano sempre li quelle “palline” . Aimè mia suocera portò FLUBASON per il mio ragazzo per una ragade che non andava via, e lessi che era anche x eczema ecc. Lo misi, alternando con DEXYANE, onde evitare di smetterla di Colpo, e tempo 3 giorni migliorava, così sospendo D, e continuo con F una settimana. Il fatto è che la sua guarigione rapida, mi permise di abusarne Un mesetto ad ogni inestetismo…da cge sparivano subito da che sono peggiorata un giorno e non faceva più effetto. Ogni giorno aumenta. Ora è passato un mese.. oggi sono 20 giorni che utilizzo CLINDAMICINA e 11 giorni MIRACLIN. Ad oggi sono fase desquamazione, rossore e prurito pesante. Credo si sia fermato, spero. È arrivato un po nelle guance fino alle pieghe del naso. Oggi devo risentire il mio dermatogi perché dovevo usare CLINDAMICINA per 20 gg, vedo cosa mi dice . E poi un altra cosa, mi sono comparsi tipo due “cisti” “palline” “ghiandole”, bo, non so cosa sia esattamente, sotto al mento. È causato dalla dermatite vero? Intanto volevo anche un vostro parere e sapere se dopo 1 un mese di regressione ora sono nella VIA DELLA GUARIGIONE , grazie!
Maggio 15, 2020 alle 2:39 pm #65251
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, si trtta di Dermatite Periorale e sei un buon esempio di come ci si pò rovinare la pelle ( e non solo ) scherzando con il Cortisone, quello della suocera poi è il peggiore. Ora sei in piena crisi d’astineza da costisone e devi abbandonare le creme con antibiotico, l’antibiotico orale, e quasiasi altre crema o trucco in crema, inoltre non devi più bagnare o lavare tutta l’area infiammmata. Puoi iniziare ad applicare la sera una punta minima di PEG Unguento MOST e considera che la strada della riparazione sarà lunga. Un caro saluto Prof. M. Monti
Maggio 16, 2020 alle 8:16 am #65252
NoemyMembroDott., ieri sono andata da un dermatologo, e appunto mi ha detto di smettere con antibiotici. Non bagnare la pelle, e di Detergere 2 3 v al giorno con Hydralen Senza Risciacquo. Di usare 2 3 v al giorno Rosaderm crema, Rozex crema pochissimo solo nella zona interessata la sera prima di dormire. È Deflan 1cps dopo colazione per 7 gg. È 1/2 poi x 5 giorni. Per andare ad asciugare il tutto. È una volta passato utilizzare una crema per rossore SAVE ROSE KION CREMA BIOGENA 2 3 V AL GG.
ORA SONO IN FASE DESQUAMAZIONE E PRURITO ASSURDO, credo e spero si sia fermato.
Non ho mai piu usato creme, trucchi e Quan t altro .
Ci sono possibilità di guarire in 1 mese almeno?
Grazie
Maggio 16, 2020 alle 1:03 pm #65253
DermaClub StaffAmministratore del forumse fai quanto ti ha detto il dermatologo finisci nei guai del tutto . Ti ha dato cortione che penso tu sappia non risolve ma inguaia, creme che non potrai tollerare e soprattutto lavaggi che ti porterebbero ad un peggioramento molto serio. Il consiglio : dimentica il tutto e prosegui a non bagnare mai ed applicare PEG Unguento al sera. Se seguirai DermaClub avrai bisogno di altri consigli e ci possimo risentire.
Maggio 16, 2020 alle 6:04 pm #65254
NoemyMembroMa come cortisone!! E quale sarebbe tra questi?? O Madonna.. sono confusa veramente!! Ho speso 80 euro di prodotti per non usare nulla alla fine? Neanche crema per rossore ? Latte detergente comunque senza RISCIACQUO!! E Le caps Deflan a cosa servono?
Maggio 16, 2020 alle 6:15 pm #65255
NoemyMembroPag unguento non è simile a Rozex? Mi scusi per le domande ma sto in ansia!!!
Maggio 16, 2020 alle 9:28 pm #65256
DermaClub StaffAmministratore del forumRosex è un antiparassitario, Deflan è cortisone, e latte detergente è irritante. Cerca di capire che non sei sata fortunata con il dermatologo che ti ha prescritto tutto questo.
Maggio 16, 2020 alle 10:16 pm #65257
NoemyMembroBene. Ho usato i prodotti fino al pomeriggio. Ma solo da ieri sera con Rozex , pastiglia stamattina e 2 volte oggi crema e latte. Fino a Lunedì non userò nulla, il tempo di comprare l unguento e inizierò con esso. Per quanto devo utilizzarlo?
Poi volevo chiederle, essendo un atleta (bikini fitness), uso molti integratori ( B, C, MULTIVITAMINIC, ZINCO, MAGNESIO, ALA, CLA, AMINOACIDI , OMEGA 3) Attualmente ho smesso tutto da 2 settimane dato il problema, perché non so se influisce… ovviamente la mia dieta e ricca di proteine , pochi carbo e molte verdure .
Mi chiedo se ho fatto bene a sospendere o posso riprenderli tranquillamente.
Grazie
Maggio 17, 2020 alle 11:41 am #65258
DermaClub StaffAmministratore del forumBene, potresti avere un peggioramento da sospensione di cortisone cosa che non ti deve mettere in crisi, poi passa. Gli integratori che tutti gli sportivi prendono sono dannosi perchè caricano in eccesso l’organismo rispetto al fabisogno di ingerdienti chimici quando gli stessi sono già presenti nel cibo in forma naturale. Ma questo è un brutto vizio difficle da combattere.
Maggio 17, 2020 alle 12:24 pm #65260
NoemyMembroQuindi un altra crisi per questa settimana ? Per una pastiglia di cortisone? Spero di no! Adesso sinceramente questa settimana non utilizzo Niente niente! Vediamo come va! Che dice? Più che altro mi sembra che si sia fermata e sto squamando un sacco. L unica è il rossore e queste pustole interne . La prima foto risale dal 22 di aprile ! E l ultima il 15 maggio!
Maggio 17, 2020 alle 12:36 pm #65262
NoemyMembroMaggio 17, 2020 alle 2:18 pm #65264
DermaClub StaffAmministratore del forumsi anche per te il sole è benefico se assunto con parsimonia.
Maggio 20, 2020 alle 9:15 am #65265
NoemyMembroBuongiorno Dott.Monti, allora come premesso, da Sabato, non ho toccato assolutamente la mia pelle, ne con acqua ne con nessuna pomata o crema. Oggi inizierò l unguento da lei prescritto, quindi…una minima quantità la sera, per quanti giorni? Allego foto oggi con minuscoli miglioramenti .
( Non ho più prurito come prima, quasi nulla in confronto. La pelle è in continua squamazione, ruvida e poco meno rossa , contorno labbra migliorato, e puntini molto più asciugati soprattutto zona inferiore. )
Cosa ne pensa?
Grazie
Maggio 20, 2020 alle 12:15 pm #65266
DermaClub StaffAmministratore del forumPenso che stai andando molo bene quindi continua su questa strada che presto sarà solo un brutto ricordo ( o incubo )
Maggio 20, 2020 alle 12:40 pm #65268
NoemyMembroOk dott. Monti, quindi che faccio? oggi inizio l unguento o nulla? È se si per quanti Giorni?
Grazie
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.