Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni, 7 mesi fa
2 voci
7 risposte
  • Autore
    Salvo12345
    Membro

Buongiorno, da circa qualche mese se non di più riscontro un rossore al glande, non porta nessun fastidio, non ho rapporti senza profilattico,. L unica cosa che mi viene in mente e che da molti mesi faccio autoerotismo 4volte al giorno,   adesso ho smesso ma il rossore e diminuito ma sempre presente cosa potrebbe essere secondo la visione di un esperto? Grazie

IMG_20220111_135753.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

stato irritativo , non malattia. 

Salvo12345
    Membro

Buongiorno dr.monti potrebbe rassicurarmi riguardo alla foto che le ho inviato cortesemente dandomi una linea guida? Come posso accelerare la guarigione della parte infiammata? Il gel di aloe vera va bene? Grazie mille e scusi il disturbo

IMG_20220111_203540.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Puoi applicare la sera MOST PEG Unguento a velo sottile e lavarti co la  sola acqua.

Salvo12345
    Membro

Grazie mille per il consiglio, secondo la sua esperienza in quanti mesi il rossore sparisce?  Purtroppo noto anche un aderenza del prepuzio col glande e questo può fsr si che il glande resti infiammato? Grazie mille per l aiuto che offrite.

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

se si è frmata un aderanza ( Sinechia) occorre farla sbrigilare dall’ Urologo.

Salvo12345
    Membro

Dott.monti mi potrebbe dire se e possibile prendere malattie veneree  facendomi praticare sesso orale?   Io ho rapporti sempre protetto ma a volte durante l orale non lo uso.. lei cosa ne pensa? 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

anche nel cosi detto sesso orale si posno prendere la malattie sessuali.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.