-
AutorePosts
-
Novembre 3, 2017 alle 7:37 am #6567
LiviaMembroBuongiorno, ho iniziato da una settimana il trattamento con glicosal e devo dire che la pelle, a parte qualche brufolino è molto più chiara e liscia. Siccome ho letto che potrebbero esserci dei peggioramenti, non vorrei sbagliassi qualcosa…applico 7 gocce su un dischetto di cotone e tampono tutto il viso (tranne mucose e contorno occhi). Un’ultima cosa, per struccare gli occhi posso usare in prodotto apposta? Grazie per la risposta!
Novembre 4, 2017 alle 11:40 pm #6568
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile Livia, tutto bene ma ricorda che per applicare Glicosal lozione occorre frizionare la pelle con il dischetto e non tamponare. Con la frizione rotatoria del dischetto si distribuisce bene il prodotto. Per lo strucco occhi, la parte più delicata del viso, è consigliabile usare Crema Emolliente- Si pone un pò di crema su un dischetto da strucco e poi si massaggia sulla zona truccata quindi si elimina crema e trucco con un fazzolettino di strucco occhi. Un caro saluto MMxDC
Novembre 6, 2017 alle 7:14 am #6569
LiviaMembroRingraziandola per la risposta, le chiedo un’ultima cosa, la base lavante va usata la sera prima di glicosal e al mattino? Grazie!
Novembre 6, 2017 alle 1:09 pm #6570
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile Livia, Base Lavante si utilizza la sera per preparare la pelle al Micropeeling , al mattino si consiglia invece di sciacquarsi il viso con la sola acqua. Un caro saluto MMxDC
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.