Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni, 8 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Lettstefano
    Membro

Salve dottore, da diverso tempo ormai mi ritrovo con questi puntini ruvidi al tatto sull’asta del pene. Più passa il tempo e più sembrerebbe prendere spazio, ormai ho quasi tutta la superficie dell’asta invasa. Inoltre nella zona inguinale presento due grandi macchie scure dove non mi crescono più peli, in passato misi delle creme che un po’ hanno funzionato, ma come ben si vede queste macchie sono ancora evidenti. Inoltre da alcuni giorni sono presenti queste piccole macchie rosse rotondi. Cosa potrebbe essere? La ringrazio del tempo dedicato.

C442A0EA-5274-4777-A3A8-77EE2FFC78D0.jpeg

8B55C672-9421-45A7-BDF9-6D72B132C91D.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

al pene sono gli sbocchi delle ghiandole sebacee evidenti e non è patologia, all’ingune penso sia lo sfregamento ( immagine sfuocata ) che ha fatto cadere i peli e forse un inizio di micosi . Puoi applicare sulle chiazze Crema 2 S MOST la sera. 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.