Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni, 8 mesi fa
2 voci
5 risposte
  • Autore
    Gianny
    Membro

Salve, oggi dopo la doccia notavo un qualcosa di appiccicoso vicino lombellico pulendo l’ho scoperto arrossato all interno tipo delle mini bollicine che pulendo con acqua ossigenata sono diventate bianche  come bruciate e ho notato un piccolo bruciore dovuto all acqua ossigenata con relativa schiuma.. che posso fare? Devo preoccuparmi? In un vostro riscontro anticipatamente vi ringrazio..

20211211_210033.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

E’ una Onfalite  cioè infiammazione / infezione dell’ ombelico. Il consiglio è di non  non fare entrare l’acaqua nell’ ombelico e applicare la sera una punta di Crema 2 S MOST fino a che scompare l’arrossamento.

Gianny
    Membro

Dott.M.Monti

Colgo loccasione per farle i miei auguri di natale… Il mio ombellico sembrava guarito e quando ho sospeso la crema ha ricominciato dopo 2 giorni ad arrossarsi nuovamente…Riprendo a mettere la crema?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

si riprendi e non bagnare.

Gianny
    Membro

Dottore non riesco a caricare l’immagine che vorrei farle vedere la situazione attuale…Come posso fare?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

riprova o fatti aiutare

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.