-
AutorePosts
-
Aprile 5, 2020 alle 10:57 am #66005
Ros86MembroBuongiorno, anche io soffro di.una forma di cheilite al labbro superiore ormai da gennaio 2019 che non passa:ragadi che iniziano dalla pelle che continuano a rendermi le labbra secche e con crosticine bianche che non so piu come gestire, inoltre il contorno dellabbro superiore si squama soprattutto quando applico fondotinta anche se naturali e appunto se il fondo tocca il.labbro si squama altrettanto. Lavoro in ospedale e incontro tanta gente quindi.vado di burrocacao vegetale o crema vea per non far vedere le croste…ma dopo si seccano ancora di più. Ad agosto dellanno scorso addirittura il contorno labbra era pieno di crosticine gialle e ragadi durissime al labbro superiore non potevo ne sorridere ne quasi mangiare soprattutto non potevo prendere sole o andare in piscina perche il contstto con il cloro era devastante!!Ho.usato cortisonici tipo.ovixan prescritti dal medico ma abbandonati quasi subito per peggioramento…patch test negativo, mi e stato diagnosticato un reflusso gastroesofageo che. Sto curando con una alimentazione serrata a base di riso frutta e verdura….ho paura che anche quest’estate sara dura per me.Puo darmi qualche consiglio?ALLEGO FOTO
Aprile 5, 2020 alle 2:06 pm #66007
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, i consigli sono questi. Non mettre burrocacao perchè ti fa peggiorare, non mettre cortisone perche è devastante sulle labbra, non bagnare o leccare, non fare andare in contatto cibi, il bere (meglio con cannuccia),il dentifricio . Applica tre o quattro volte al giorno il basamo della MOST che si chiama LIP LAP e le labbra andranno a posto ma senza fretta. Un caro saluto Prof. M. Monti
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.