-
AutorePosts
-
Dicembre 6, 2021 alle 9:21 pm #66025
MarcolavoroMembroBuonasera, innanzitutto volevo fare i complimenti per il sito e per la cultura che si fa leggendo anche i post e i problemi che hanno altre persone. Poi volevo chiedere un consulto per quando difficile possa essere: ho bruciato un “condiloma” da un mesetto ma ho notato di avere una macchia venuta da qualche giorno, mi sono autoinfettato da condiloma ? oppure è una cosa diversa? Non ho rapporti se non con mia moglie e con preservativo.
Grazie in anticipo della risposta.
Dicembre 7, 2021 alle 10:10 am #66028
DermaClub StaffAmministratore del forumpenso sia ancora l’esito del trattamanto del condiloma ( non hai detto come è stato rimosso) . Applica sulla lesione PEG Unguento mattino e sera.
Dicembre 8, 2021 alle 8:53 pm #66029
MarcolavoroMembroIl 7/12/2021 Alle 11:10, DermaClub Staff ha scritto:penso sia ancora l’esito del trattamanto del condiloma ( non hai detto come è stato rimosso) . Applica sulla lesione PEG Unguento mattino e sera.
Buonasera Dott., ho fatto due sedute con rimozione a crioterapia (si vede che è più rosea la parte di sotto perché è quella più recente) mi ha prescritto acqua borica, in effetti penso che l’unguento é meglio perché poi devo fare l’impacco ma si asciuga subito… Per quanto devo applicare l’unguento? E che tempistica impiega la guarigione totale della zona trattata? La ringrazio molto. Buona festa dell’immacolata.
Marco.
Dicembre 9, 2021 alle 5:59 pm #66030
DermaClub StaffAmministratore del forumavendo usato crioterapia purtroppo rimarrà un segno cicatriziale bianco. Usa PEG fino a rimarginazione della ferita.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.