Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 6 anni, 1 mese fa
3 voci
3 risposte
  • Autore
    MarcoV.
    Membro

Salve a tutti, sono curioso riguardo l’utilizzo di Dupiumab per la cura della dermatite atopica. Cosa ne pensate a riguardo? Qualcuno di voi ne sta facendo uso? Sta avendo effetti positivi negativi o nulli? 

Grazie :)

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, questo non è un gruppo ma un Forum e quindi ti posso dire cosa ne penso io che dirigo il Forum: Dupliumab è un valido aiuto per chi ha la DA fuori controllo ma non è la soluzione per la DA. Infatti il farmaco ha effetti collaterali importanti così da doverlo sospendere e alla sospensione la DA torna come prima quindi è meglio curare la DA fin dall’inizio  con i suggerimenti DermaClub che utilizziamo per curare la DA da circa 20 anni ed evitare il ricorso a Dupliumab.  Un caro saluto Prof. M. Monti

Angela83
    Membro

Mi scusi Dottore quali sono gli effetti collaterali? io lo sto usando da circa un anno. La mia dermatite è stata definita grave avevo prurito su tutto il corpo. 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

puoi leggre gli effetti collaterali direttmente sul foglietto illistrativo del farmaco anche on line.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.