Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 6 anni, 7 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Mary95
    Membro

Buonasera,

Scrivo perchè è ormai da un paio d’anni che il mio viso è in questo stato pietoso e va solo a peggiorare. 

Sono andata 2 volte in visita da 2 dermatologi diversi ed entrambi mi hanno semplicemente detto che ho dei “pori dilatati”, niente di particolare.

A voi sembra possibile una diagnosi del genere ?

A me assolutamente no, inoltre oltre al forte inestetismo ho anche del prurito con conseguente stimolo al grattarmi.

Spero possiate aiutarmi,

Grazie ed un saluto a tutti/e.

20200115_231648.jpg

20200115_231547.jpg

20200115_231610.jpg

20200115_231524.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, non si tratta di pori dilatati ma di microcisti cornee diffuse probabilmente causate dall’applicazione di creme cosmetiche. Ti consiglio di evitare  scrupolosamente di applicare creme o trucchi in crema e di iniziare ad eseguire il Micropeeling Combinato.  I risultati inizierai a vederli dopo due mesi di trattamento. Vedi sul sito 

Mary95
    Membro

La ringrazio per avermi risposto! Vorrei sapere quale sito devo guardare? Per peeling combinato intende chimico? Come mi consiglia di farne uso? In modo da poter fare dei buoni acquisti…

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

vedi su dermaclub.it il Micropeeling Combinato. 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.