Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni, 12 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Max72
    Membro

Buongiorno ProF. Monti, sono Max 49 anni. Da circa 3 mesi ho questa placca bianca tra frenulo e prepuzio. Sul glande non mi sembra vi sia nulla di particolare. In questi 3 mesi solo una sera ho avuto prurito nella zona, ma per il resto non avverto fastidi o altro. Circa 20 anni fà mi sono stati riscontrati da un andrologo dei condilomi HPV nella stessa zona trattati e non ripresentati. In erezione non ho fastidi se non una leggera tensione nella zona. Non ho rapporti sessuali da molto tempo. Ho letto su internet che potrebbe essere lichen sclerotus. Sono molto preoccupato. Fino ad ora non ho applicato nulla e fatto nulla e domani sera avrò una visita da un dermatologo. Lei cosa ne pensa? Spero che le foto rendano chiara la situazione. 

Grazie

Max

20210901_095127_resized.jpg

20210901_100311.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

possono essere placche da Lichen Sclerosus inizile ma visto che hai l’opportunità della vista senti il dermatologo.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.