Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 3 mesi fa
3 voci
3 risposte
  • Autore
    Jasmine
    Membro

Buonasera, da diversi mesi ho 3 di queste palline sono piccolissime e indolore, nemmeno me ne ero accorta. Solo che essendo ipocondriaca controllo molto spesso le mie parti del corpo. Voglio premettere che non ho avuti rapporti sessuali nel momento in cui sono spuntate quindi mi chiedevo se avessi il mollusco contagioso potrebbe essere che ho l hiv e mi ha abbassato le difese immunitarie? Ed è per quello che l ho contratto? Inoltre sono da pochi mesi appena guarita dal papilloma virus (non verruche).

IMG_20210508_191951.jpg

Staff
    Membro

non sembrano molluschi

ma follicoliti da peli incarniti

Jasmine
    Membro

Scusi ma se sono presenti da più mesi come è possibile che non siano molluschi? Io ho visto foto su internet e sembrano molto simili… io spero vivamente non lo siano perchè ho l ossessione che tutto il mio corpo venga contagiato da questi molluschi. Poi ho letto su internet sempre che è facile scambiarli con follicolite. Effettivamente io ho sempre sofferto di peli incarniti e molte volte con i jeans soffro facilmente di irritazione…  ma sto facendo anche il laser per i peli.quindi è possibile che sia follicolite che non guarisce?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

contina a farti diagnsi  internet 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.