Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 5 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Chz243
    Membro

Buongiorno dottore nel ringraziarla nuovamente per ieri le volevo chiedere un’altra cosa… come già in passato sto notando soprattutto in un punto una sorta di desquamazione della pelle dell’asta… la pelle è un po’ arrossata e se tiro un po’ la pelle si squama… cosa le sembra? È un problema che ho da prima che avessi rapporti… E inoltre ho il filetto parzialmente rotto da tempo. Grazie attendo una sua opinione

P_20210315_114355_SRES.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, questa è una fissurazione della pelle probabilmente di tipo traumatico: Applica PEG unguento mattino e sera e bagna poco. Un caro saluto Prof. M. Monti

Chz243
    Membro

Ma qual è il motivo per cui ogni tot mesi mi compare? Credo di essere affetto da fimosi e poco più in basso della zona ho come una cicatrice più chiara dove avevo le stesse pellicine ma che ora non sono più comparse

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

la cute della fimosi è sclerotica e si fissura facilmente.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.