Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento dermaclubit 1 anno, 11 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore

Buonasera, da qualche mese sono afflitta da desquamazione infiammazione e prurito all’arco plantare e al tallone inizialmente era soltanto il sinistro ma ora si sta diffondendo anche al piede destro, e anche alla mano… Sono stata da una dermatologa che mi ha curato con varie creme al cortisone che non hanno portato nessun risultato la cosa che mi destabilizza è che sono stata due mesi al mare quindi sole acqua salata che però hanno qualche volta peggiorato il problema, forse per il contatto con la sabbia… ? Forse le ciabatte in gomma che mantenevano il piede troppo umido? Ho letto in altri topic di unguenti che il dottore ha consigliato ha delle ragazze con una situazione che mi sembrava simile alla mia… potrei sapere se sono nella stessa situazione se potrei provare anch’io ad utilizzare queste creme? Grazie da Ora 

Francesca 

image.jpg

image.jpg

image.jpg

image.jpg

dermaclubit
    Amministratore del forum

non è vero che le crema al cortione non hano portato alun risutato esse hanno danneggiato la cute e peggirato la Disirosi , ora vedi su dermaclub il come si cura la Disidrosi a mani e piedi 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.