-
AutorePosts
-
Febbraio 15, 2021 alle 11:00 am #69054
Pes90MembroSalve,
soffro da mesi di recidive di piede d’atleta tra il IV e V dito del piede sinistro (si apre una ferita con i contorni bianchi). Ho provato a curarla con Daktarin in polvere (2 volte al giorno), asciugo bene gli spazi tra le dita dei piedi e cerco di mantenere i piedi al fresco ma dopo essere sparito tutto continua a riuscire appena lascio la cura. Leggevo sul forum della Crema Most 2s. In questo caso è consigliata? Non ce la faccio più e mi sta creando nervosismo.
Grazie
Febbraio 15, 2021 alle 11:06 am #69060
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, Daktarin è un buon prodotto ma non va usato in polvere comunque io ritengo sia maglio usare Crema 2S da applicare la sera fino a guarigione ma considera che il Piede d”Atleta tende a recidivare e richiede di nuovo trattamento. Un caro saluto Prof. M. Monti
Febbraio 15, 2021 alle 11:19 am #69061
Pes90MembroGentile professore, se non in polvere in crema?(io usavo la polvere su consiglio del farmacista dato che i miei piedi tendono a sudare); Invece crema 2S va applicata anche dopo la scomparsa dei sintomi come gli antimicotici (una settimana)? Leggevo che aiuta anche a non recidivare applicandola una volta a settimana. grazie per la sua sempre veloce e puntuale risposta.
Febbraio 16, 2021 alle 3:17 pm #69063
DermaClub StaffAmministratore del forumsi è meglio non utilizzare farmaci e Crema 2 S va benissimo.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.