Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni, 6 mesi fa
4 voci
5 risposte
  • Autore
    dakry
    Membro

buon giorno 

sono tre anni che soffro di questi disturbi al glande caratterizzato da macchie rosse sul glande al tatto leggermente sieroso.

Ho fatto varie visite negl ambulatori di mts con risultati minimi e curati con creme topiche (canesten locoidon)

L’ultima visita ad un centro per malattie veneree mi ha prescritto il bassado per 10 gg che sto ultimando (immagino per escludere la natura batterica del problema) per poi rifare la visita dal dermatologo 

Essendo un problema che si presenta sopratutto dopo la masturbazione o l’atto sessuale non sempre è visibile infatti la penigrafia non ha dato risultati ma dalle foto fatte a casa si nota il rossore.

Chiedo a Voi se con l’aiuto dell’unguento PEG  si può risolvere il mio problema 

20210128_120247_2.jpg

20210119_104035_2.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, si se sospendi Bassado, inappropiato e creme cortioniche altrettanto inappropiate e applica PEG Unguento dololavaggio con acqua penso che tutto rientri nella norma. Un caro saluto Prof. M. Monti

Antonino42
    Membro

Peg Unguento è un miracolo se solo tutti conoscessero l’esistenza del prodotto chissà quanti problemi si sarebbero già risolti…esperienza personale avevo una balanite irritativa da anni che mi aveva distrutto mentalmente e fisicamente…non smetterò mai di ringraziarla abbastanza Dr. Monti!

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

hai proprio ragione e questo Forum è la testimonianza ma i dermatologi non leggono, non studiano, ascoltano solo quello che dicono le case dei farmaci ( i nuovi docenti )

David19
    Membro
    Il 29/1/2021 Alle 19:53, Antonino42 ha scritto:

Peg Unguento è un miracolo se solo tutti conoscessero l’esistenza del prodotto chissà quanti problemi si sarebbero già risolti…esperienza personale avevo una balanite irritativa da anni che mi aveva distrutto mentalmente e fisicamente…non smetterò mai di ringraziarla abbastanza Dr. Monti!

Anche io ho lo stesso problema, glande irritato con la corona leggermente viola..
    Riuscite a passare il link da dove posso acquistare Peg Unguento?(per essere sicuro di acquistare il prodotto giusto)
    Grazie mille 

distindi saluti

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

In Farmacia: MOST PEG Unguento.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.