Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 7 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    wizard111
    Membro

Salve, sono un ragazzo di 24 anni. Ho notato sui miei labbri passando la lingua tra le labbra di avere delle mini pustole vicino ai labbri. Sono sotto la pelle e sono tutti concentrati sul bordo e in un punto delle labbra e a volte danno la sensazione di avere un herpes. Pratico da 5 anni sesso, anche orale, con la mia ragazza che da quanto so è vaccinata contro HPV ma mi è comunque sorto il dubbio di aver preso lo stesso la malattia da una precedente esperienza (5 anni fa prima dell’attuale fidanzata). Inoltre, ho iniziato anche ad avvertire sintomi di prurito della bocca e del palato molle con ugola leggermente allungata ed ogni poco mi spuntano delle afte sia sul palato molle che sulla lingua con sensazione di forte dolore con durata media 1-3 giorno/i . Ho notato anche una pelle strana sul glande, sembra squamosa ma senza alcun dolore, solo fastidio a sfregare sull’indumenti intimi. Allego alcune foto.

afta_lingua-min_optimized.jpg

afta_palato-min_optimized.jpg

glande-1-min-(1)_optimized.jpg

gola-min-(2)_optimized.jpg

labbra-2-min_optimized.jpg

lingua 2-min.jpg

ae_optimized.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, quelle della bocca e labbra sono le normali ghiandole delle mucose che si vedono a volte di più e non hanno carattere di malattia. Al glande non sembra ci sia nulla di particolare. Un caro saluto Prof. M. Monti

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.