Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 11 anni, 2 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Guest
    Membro

Salve,

Da gennaio che vi scrivo per i consigli ma non vedo nessuna uscita.

La bimba di 5 anni si gratta quasi tutto il giorno è notte specialmente,non dormiamo da gennaio e siamo distrutti.Speravo che fin ora qualche miglioramento aveva.Abbiamo provato tutte le vostre creme(exorex, dermitcol, unguento ai peg, unguento estremo)ogni volta che scrivo mi suggerite una nuova ma non vedo che migliora.continuo con lavaggio a secco.

Ha il collo rosso e rotto si aggiusta e poi con un crisi rompe tutte le croste e fa uscire sangue.

le braccia e dietro ginocchia sono rosse e pieno di puntini che si sollevano quando si gratta.non si ferma di grattare di notte ha un prurito che per staccare le mani ho paura di farle male.

Andando al mare l’acqua brucia sulle ferite.

Ho provato di tutto

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile Kairi, in estate la cura dlla DA è essenzialmente l’esposizione alla luce indiretta del sole . Qundi avanti con i lavaggi a secco e con l’esposizione. Usa solo l’Ungento ai PEG nelle parti umide o ferite.

Un caro saluto

DermaClub L’Esperto Risponde

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.