-
AutorePosts
-
Agosto 26, 2020 alle 5:03 am #70119
Maurizio72MembroBuongiorno , è da più di un anno che compaiono delle bollicine sul glande ma anche su anche altre parti del pene. Ho effettuato dei tamponi ed analisi per malattie sessualmente trasmissibili e sono risultati tutti negativi. Anche il patch-test è risultato negativo. Il dermatologo mi ha dato come cura travocort crema e lichtena med II . Le bollicine passano ma dopo qualche tempo, massimo un paio di mesi, compaiono nuovamente. A volte mi sembra che compaio anche dopo un rapporto con la mia partner. Non so più come uscire da questa situazione che mi sta veramente deprimendo. Allego qualche immagine. Ringrazio anticipatamente e spero in un vostro aiuto.
Agosto 26, 2020 alle 10:36 am #70120
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile , sono tutte piccole infezioni dei follicoli della pelle glande e applicando il cortione hai certamente peggiorato la situazione. Cerca di lavare il pene con solo acqua , ascugare bene e poi applicare MOST PEG Unguento mettendone pochissimao con molto massaggio, ripeti dopo ogni lavaggio. Un caro saluto Prof. M. Monti
Agosto 26, 2020 alle 12:12 pm #70121
Maurizio72MembroGrazie P.Monti, mi ha sollevato un po’. Una sola ultima domanda: queste infezioni sono contagiose?
Grazie ancora.
Agosto 26, 2020 alle 9:34 pm #70122
DermaClub StaffAmministratore del forumil teoria si , in pratica un contagio è improbabile.
Settembre 6, 2020 alle 8:36 am #70123
Maurizio72MembroSettembre 6, 2020 alle 8:41 pm #70124
DermaClub StaffAmministratore del forumsi una parte è in guarigione e un’altra è ancora indietro.
Settembre 6, 2020 alle 8:51 pm #70125
Maurizio72MembroGrazie tante, è molto importante questo blog, a volte è complicato avere delle risposte puntuali seguendo i normali canali. Grazie per il vostro lavoro.
Settembre 7, 2020 alle 9:30 am #70126
DermaClub StaffAmministratore del forumgrazie a te e fai sapere come va.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.