-
AutorePosts
-
Novembre 10, 2020 alle 1:00 pm #71379
Luca valMembrosalve , da un po’ di tempo ho iniziato a notare dei puntini rossi sul glande , ultimamente la situazione è peggiorata tant’è che mi sono rivolto dal mio medico curante , quel giorno le macchie erano particolarmente spente quindi non ha potuto vedere granché, mi ha detto comunque che potrebbe trattarsi di balanite così mi ha prescritto una crema (BALANIL) da applicare più volte al giorno per 10 giorni circa ,ad una settimana non vedo miglioramenti! Riavviserò il mio medico e andrò avanti con qualche altra crema ma vorrei un vostro parere se possibile, grazie in anticipo!
Novembre 10, 2020 alle 5:03 pm #71380
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, si tratta di Balanite irritativa da lavaggi, da rapporti sessuali ed altro. Il consiglio è di eseguire lavaggi con sola acqua, asciugare bene e applicare una punta di PEG Unguento MOST fino al ritorno della normalità- Un caro saluto Prof. M. Monti
Dicembre 13, 2020 alle 9:38 pm #71381
Luca valMembroSalve ho fatto la cura con meclon per 20 giorni circa e la situazione sembrava essere migliorata ma dopo qualche giorno sono riuscite le macchie seppur molto lievi, dopodiché sono andato dal dermatologo e mi ha detto che si tratta di modesta psoriasi sul glande , mi ha prescritto Ozoncare unguento da applicare una volta al giorno e Advantan da applicare (una puntina)due volte alla settimana assieme a Ozoncare , non saprei sinceramente ho notato un peggioramento e sono preoccupato.
Dicembre 13, 2020 alle 10:04 pm #71382
DermaClub StaffAmministratore del forumse intendi seguire le prescrizioni di altri fai pure ma non capisco perchè scrivi qui.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.