-
AutorePosts
-
Maggio 9, 2017 alle 3:40 pm #72146
pellespentaPartecipanteDottore vorrei comprare i prodotti most per il micropeeling, ma prima vorrei sapere se sono adatti a me.
Ho i capelli rossi/castano ramato quindi una carnagione chiara, non bianca come gli irlandesi però comunque chiara, il viso produce molto sebo oleoso nella fronte e quando mangio schifezze mi compare qualche brufoletto anche a 29 anni. La pelle del viso mi sembra invecchiata molto, non mi sembra di avere la pelle di un 29enne. Cosa mi consiglia?
Maggio 9, 2017 alle 4:42 pm #72147
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, il Micropeeling con Glicosal lozione certamente ti aiuta a ridare luminosità e tono alla pelle a patto che tu eviti i trucchi in crema o le creme da volto.
Poi come soggetto a cute chiara devi meticolosamente proteggere il volto dal sole sia con capello sia con Argillina Sole. Infine in autunno, sempre proseguendo il Micropeeling, puoi eseguire una seduta o due di Needling motorizzato per stimolare anche il collagene. Un caro saluto MMxDC
Maggio 14, 2017 alle 6:24 pm #72148
pellespentaPartecipanteGentile, il Micropeeling con Glicosal lozione certamente ti aiuta a ridare luminosità e tono alla pelle a patto che tu eviti i trucchi in crema o le creme da volto.
Poi come soggetto a cute chiara devi meticolosamente proteggere il volto dal sole sia con capello sia con Argillina Sole. Infine in autunno, sempre proseguendo il Micropeeling, puoi eseguire una seduta o due di Needling motorizzato per stimolare anche il collagene. Un caro saluto MMxDC
Quando prendo una leggera scottatura sul viso cosa è consigliato usare?
Inoltre va bene usare l’aloe vera puro 100% della esi? Pensavo di usare o l’aloe o la crema lenitiva most. Mi consigli lei
Maggio 14, 2017 alle 9:54 pm #72149
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, so che all’aloe popolarmente si attribuiscono molte virtù che dal punto di vista scientifico non ha. Il gel all’aloe è solo rinfrescante perchè è un gel e tanto meno contiene aloe al 100 % anzi in alcune preparazioni l’aloe non c’è del tutto. A parte ciò è bene prevenire qualsiasi scottatura solare sopratutto al volto ma se alla sera ci sentamo con la pelle calda e lievemente arrossata possiamo applicare Crema Lenitiva sfruttando l’azioen astringenti di questo prodotto. Un caro saluto MMxDC
Maggio 14, 2017 alle 10:49 pm #72150
pellespentaPartecipanteDiciamo che quando fai una vacanza al mare è facile prendere abbastanza sole e alla sera si è lievemente arrossati. Vorrei sapere qual’è il procedimento ideale da attuare come doposole.
Avrei anche un altra domanda. Per necessità mi capita di assumere per qualche settimana fans per alleviare i dolori reumatici, questi mi provocano fotosensibilità? Dottore grazie delle risposte
Maggio 15, 2017 alle 1:22 pm #72151
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, il comportamento al sole dell’estate è il seguente: si esce dopo aver applicato su tutto il volto ( e decolletè se è esposto) Argillina sole applicate in modo uniforme. Non si applicano creme. Alla sera ci si lava il volto con detergente per eliminare l’argilla e se si noto arrossamento o senso di calore , di solito non avviene, si può mettere un velo di Crema Lenitiva. Attenzione ai FANS in estate perchè sono fotosensibilizzanti e sopratutto non applicare mai creme con Fans. Se tuttavia dobbiamo prenderli allora occorre rimanere con indumenti addosso e non mettere creme solari perchè la sensibilizzazione avviene nel visibile e non nella radiazione UV. Un caro saluto MMxDC
Maggio 28, 2017 alle 3:40 pm #72152
pellespentaPartecipanteDottore non so se ho capito bene, le 10 gocce da usare per il micropeeling con glicosal sono per l’intera fase? Io attualmente ne metto 10 a cotone e ne uso 5 in totale per tutto il viso. Sto sbagliando? Era da usare 1 cotone con 10 gocce per l’intero viso?
Maggio 28, 2017 alle 8:54 pm #72153
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, basta un dischetto da trucco con 10 gocce di Glicosal per l’intero volto. Un caro saluto MMxDC
Maggio 28, 2017 alle 9:14 pm #72154
pellespentaPartecipanteUn dischetto per tutta la fronte si asciuga prima di essere riuscito a passarlo dappertutto. È normale che la mattina la pellè molto unta, direi anche sudata?
Maggio 29, 2017 alle 3:50 pm #72155
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, non fidarti dell eimpressioni, se massaggi bene e a lungo un dischetto da strucco con 10 gocce basta per tutto il volto. Se invece vuoi fare solo la fronte devi usarne la metà. Un caro saluto MMxDC
Giugno 12, 2017 alle 9:48 am #72156
pellespentaPartecipanteDottor Monti buongiorno, ho da farle alcune domande:
1)Ho messo argillina sole e sono andato al mare ma mi sono scottato un pochettino il viso. Argillina sole L ho messa al mattino uniformemente ma veniva via facilmente se strofinavo con un fazzoletto. Ho sbagliato qualcosa?
2) dato il piccolo rossore provocato sul viso, sto applicando crema lenitiva most. Volevo sapere, questa crema funge anche come protezione solare? Per esempio se faccio una passeggiata per la città preferisco mettere la crema lenitiva piuttosto che argillina sole.
Giugno 12, 2017 alle 12:06 pm #72157
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, Argillina Sole protegge molto bene dal sole purchè non la si tolga strofinandosi, In questo caso occorre riapplicarla. Per il sole di città la protezione di Crema Lenitiva è sufficiente. Un caro saluto MMxDC
Giugno 12, 2017 alle 2:34 pm #72158
pellespentaPartecipantePerfetto grazie. Un’ultima cosa, dato che d’estate vado al mare almeno 1 volta a settimana, il micropeeling con glicosal lo sospendo o lo posso continuare nei giorni in cui rimango in città?
Giugno 13, 2017 alle 4:58 pm #72159
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, il Micropeeling puoi continuarlo anche quando sei al mare. Un caro saluto MMxDC
Agosto 24, 2017 alle 4:33 pm #72160
pellespentaPartecipanteGentilissimo prof Monti, il micropeeling può essere usato tutti i giorni a lungo termine? Per anni? Ci sono limiti di tempo per eventuali controindicazioni?
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.