Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 12 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Rose
    Membro

Salve, io sono 3 anni che dopo ogni vacanza Al mare  con esposizione solare Mi ritrovo con queste macchie di Pitiriasi.

quest’ anno ho fatto 7 giorno al mare e si sono ripresentate , ad agosto sono rimadta in città e col caldo umido e la tintarella Che sbiadiva sono pure aumentate.

ho ripreso il sole qualche week end fuori porta e non si colorano più.

Non mi prudono e non lo mai curate, ho comprato un sapone allo zolfo e iri sera per la prima volta ho Utilizzato la pomata Trosyd consigliata dal mio medico. 
    Leggendo il forum ho ordinato subito in farmacia la pomata 2S vorrei subito incominciare con quella con la cura di 1 anno.

va vene? Io a fine settembre dovrei ritornare al mare una settimana, il sole diurno  Non interferisce con la crema 2S?

grazie

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Si tratta di Pitiriasi Versicolor  e per liberarsi del problema occorre iniziare adesso il trattamento da proseguire fino all’estate prossima come spiegato sul sito. 7B3F34C0-2A31-4A0F-9FC3-3E6B9CA81FC2.thumb.jpeg.2745fe1b25dbddc5e66ff678c82716ef.jpegPuoi prendere il sole quando vuoi.  Un caro saluto prof. M. Monti 

Rose
    Membro

Grazie molte ,

Vi Faró sapere

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

ottimo

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.