Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 1 mese fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Eleonora96
    Membro

Buongiorno,

Ho un problema di dermatite/disidrosi alle mani da due anni che viene e regredisce autonomamente, ho effettuato una visita dermatologica dove mi hanno prescritto di mettere del cortisone ma io leggendo sul forum non mi sono fidata e non ho mai applicato nulla, solitamente tende a guarire spontaneamente cercando di usare il meno possibile l’acqua. Questa volta mi è tornata alla mano destra ed è un mese che sto davvero male e non riesce a guarire spontaneamente, vorrei acquistare i prodotti che vengono suggeriti qui sul forum ma ho un dubbio, non so se va bene applicare la sera crema 2s o dermictiol crema, in questo momento presento dei punti secchi e dei punti dove le vesciche si sono rotte e ora ci sono ferite dalle quali fuoriesce un liquido serioso che si secca e crea una patina gialla. Vorrei sapere quale delle due creme devo applicare o se vanno bene entrambi sia sulla parte secca che sulla cute lesa.

Vi ringrazio anticipatamente per l’aiuto.

IMG_3130.jpeg

IMG_3129.jpeg

IMG_3136.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Inizia con Crema 2 S la sera e PEG la mattina , quando non ci sono più vesicloe passa e Dermictiol la sera e PEG la mattina, non bagnare le mani 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.