-
AutorePosts
-
Aprile 6, 2020 alle 2:19 pm #72358
Martina.SMembroSalve, sono una ragazza di 26 anni dalla pelle abbastanza chiara tendente al verdastro poi però quando mi abbronzo divento abbastanza scusa. Ho la pelle morbida e durante l’inverno è un po’ secca. Proprio per questo una settimana fa ho notato una piccola macchia secca e ruvida appena sopra la mascella sinistra ma pensando fosse un problema di idratazione l’ho sottovalutata cominciando a mettermi un po’ di più crema idratante.. oggi dopo varie creme ho notato che è diventata rosa, non brucia o fa prurito, non fa spessore è solo ruvida e secca e si nota proprio la macchia cutanea. Allego foto essendo molto preoccupata in quanto ho sempre amato prendere il sole e purtroppo nel periodo dai 15 ai 20 anni facevo anche molte lampade. Grazie mille
Aprile 6, 2020 alle 3:00 pm #72359
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, l’aspetto e la descrizione fanno pensare ad una chiazza di Dermatite Atopica del viso quindi niente creme idratanti che la fanno peggiorare e però niente lavaggi ocopertura con cosmetici da trucco. Intanto che non la bagni puoi applicare sopra la sera una punta minima di MOST PEG Unguento per mandarla in remissione, qundo sarà passato l’errossamento e vuoi sentire la pelle più morbida pui applicare un velo minimo di Unguento Emolliente Estremo. Bene il sole ma senza creme soalri e con criterio. Un caro saluto Prof. M. Monti
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.