-
AutorePosts
-
Agosto 30, 2019 alle 8:35 pm #72424
Alessandro VichiMembroCompaiono all’improvviso e all’improvviso spariscono, solo in zona sterno, al massimo su pettorale ma poco. Aumentano con sudorazione. Prudono abbastanza. Ho fatto prove allergiche ma niente di rilevante. Ho eliminato peperoncino e spezie perché mi è parso aumentassero in concomitanza con assunzione di questi cibi. Medico di base ha consigliato solo acqua e bicarbonato.
Grazie per la consulenza!
Agosto 30, 2019 alle 9:56 pm #72425
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, la zona è quella della Dermatite Seborroica anche se le chiazze di questo disturbo non spariscono velocemente. Il cibo non è in causa semmai lo stress. In attesa di capire meglio di cosa is tratti veramante consiglio di non applicare alcuna crema e non assumere alcun farmaco/ integratore o altro. Un caro saluto Prof. M. Monti
Agosto 31, 2019 alle 8:51 am #72426
Alessandro VichiMembroIn effetti soffro di dermatite seborroica anche su cute e sopracciglia (in forma di squamette e crosticine più che di macchiette rosse pruriginose), però nel caso del petto per comprendere con chiarezza le cause dovrei fare qualche analisi specifica? O usare lo shampoo che uso per la dermatite, ossia Dermictiol? Grazie mille, dottore!
Agosto 31, 2019 alle 9:19 pm #72427
DermaClub StaffAmministratore del forumPer la DS non occorrono esami e il trattamento si esegue applicando la sera Crema 2 S
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.