-
AutorePosts
-
Luglio 29, 2022 alle 9:46 am #72928
Pam07MembroHo iniziato ad avere problemi al secondo dito piede sx da diversi anni, senza risolvere se fosse fungo o psoriasi. Nelle stagioni fredde uso costantemente le calze che tolgo solo in primavera ed estate.
Ora il problema si è allargato anche al secondo dito piede dx e agli alluci che dalla primavera, penso per aver tagliato le unghie troppo corte, hanno iniziato a fare male con infiammazione penso dovuta all’incarnimento dell’unghia. Però poi passata l’infiammazione non sono più cresciute verticalmente per un paio di mesi. Ora c’è questa grossa macchia bianca e uno scalino che si nota alla base.
Temo che finiscano per diventare come il secondo dito sx che non cresce più ma al massimo diventa molto spesso ed ho dovuto abbassare l’ unghia limandola.
Un mese fa circa mi hanno pestato l’alluce sx e ho applicato il Gentalyn per qualche giorno. Non ho notato grossi miglioramenti, fa meno male ma continua ad essere più rosso intorno all’unghia, ed a volte se premo troppo gli alluci al pavimento rischio che mi facciano male.
Luglio 29, 2022 alle 8:22 pm #72929
DermaClub StaffAmministratore del forumLamine ungueali con difetti di costruzione perchè affette da Psoriasi ungueale. Alcune lamine sono già distaccate e cadranno, Si può fare poco e quel poco è applicare la sera MOST Crema 2 S tra lamina e letto ungueale ed esporre il piede al sole oltre che bagnare il mneo possibile.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.