Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni, 2 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Alessia.99
    Membro

Salve, da tempo ho avuto problemi di onicomicosi alle unghie, precisamente agli alluci dei piedi. Ho provato diverse pomate suggeritemi e gel, pensavo di avere risolto il problema.  Così ho deciso di fare ricostruire le unghia perché cominciavo a soffrire l’esposizione di esse durante la stagione estiva. Ma le ho urtate, sollevandole… Dopo averle curate per il trauma subito: disinfettando, mettendo la pomata Aureomicina e assumendo antinfiammatori le unghie apparentemente sembravano più sane. Ma da questo anno ho cominciato ad avere ulteriori problemi. Le unghie sono diventate entrambe gialle, anche un po’ nere e dall’aspetto poco sano. Adesso mi chiedo se il problema non sia può onicomicosi… 

9A02FD78-E06D-4900-ACF0-37917B5DDF9B.jpeg

A579CF29-30D4-4260-B263-F519BF455F3B.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

hai fatto di tutto per danneggiar ela lamina, non è micosi e non dovevi fare ricostruzione in più la lamina è tagliata troppo corta e la falange si è ribaltata infosando al lamina . Un vero diastro. Applica la sera MOST Crema 2 S sui margini della lamina ed esponi al sole il dito. 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.