-
AutorePosts
-
Giugno 13, 2022 alle 11:51 am #73175
GIUSEPPE1314Membrosalve,ho avuto un trauma all’’unghia un anno fa e a gennaio 2022 ho deciso di fare il laser all’unghia dell alluce destro,dove aver fatto tutte le sedute devo dire che l’unghia è migliorata moltissimo però adesso sta ricrescendo con un colore che va sul giallo e il bianco,non so se sia normale tutto ciò è infatti volevo qualche informazione a riguardo.Grazie in anticipo
Giugno 13, 2022 alle 8:49 pm #73176
DermaClub StaffAmministratore del forumLaser all’ unghia ? non può che essere peggirativo. Ora hai una lamina che non scorre in avanti perchè il margine del dito si è ribaltato e l’unghia si è infossata. SDituazioen critica pe rl’unghia. Applica la sera sul contorno unghia MOST Crema 2 S con molto massaggio e di giorno esponi il dito al sole usando sandali aperti. A ottobre si potrà fare un bilancio.
Giugno 15, 2022 alle 12:32 pm #73177
GIUSEPPE1314Membroanzi il laser ha migliorato moltissimo la situazione perche l’unghia era morta e non era di questo colore,ho usato pure arkada serum tc-16 per 3 mesi,vorrei sapere perché è cresciuta questa parte gialla ed è come se si fosse bloccata in questo stato,cosa si fa in questi casi oltre alla crema
Giugno 15, 2022 alle 3:31 pm #73178
DermaClub StaffAmministratore del forummi dispiace ma se pensi che il LASER ti abbia aiutato torna a fari seguire nello stesso posto.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.