-
AutorePosts
-
Giugno 2, 2022 alle 12:09 pm #73254
Alecss24hdMembroBuongiorno e buone feste . Avevo scritto il 3 aprile per un ematoma subungueale che avevo da 6 mesi . 2 mesi dopo cioè oggi mi si è staccata la parte di sopra di unghia morta . Fortunatamente non si è ribaltata troppo la falange . La cosa che mi preoccupa però è che proprio sotto l’unghia dove c’è la pelle alla base mi è comparsa una striscia marrone orizzontale dal centro verso destra . Cosa può essere?? Ho letto che quando la pigmentazione va anche sulla pelle potrebbe essere qualcosa di grave però la mia unghia prima della pelle in quel punto non è nera quindi non è una continuazione . In più per informarla le dico che sotto l’unghia sta ricrescendo anche se è tutto molto bianco sotto non so se sia normale agli inizi . La cosa che ho notato che un segno rosso che avevo alla base proprio dell’unghia ora è molto più avanti segno che quindi penso stia ricrescendo piano piano . La cosa che mi preoccupa però è quella striscia nera cosa può essere ? Allego le foto . La prima era due settimane dopo il trauma, la seconda di oggi con striscia marrone e la terza di 2 mesi fa . La striscia marrone prima non c’era .Non so se possono essere le scarpe e le calze che uso molto ma sono preoccupato. La ringrazio in anticipo per la disponibilità e competenza
Giugno 2, 2022 alle 8:31 pm #73255
DermaClub StaffAmministratore del forumTieni in osservazione la stiscia di pigmento ma non ha l’aspetto di una proliferazione maligna.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.