Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento Mouna 4 anni, 5 mesi fa
2 voci
2 risposte
  • Autore
    Mouna
    Membro

Buongiorno dottore per cortesia voglio sapere cos’è questa striscia marrone sul alluce di mio papà di 68 anni lui ha detto che l’aveva da due anni quasi

Secondo lei e  un’attivazione di  neo del matrice o una cosa grave ( melanoma del unghia)? O causa di scarpe strette

Scusami per il disturbo ti chiedo una altra cortesia ho mandato anche alluce di mio marito anche lui ha questa macchia scura da tanto che ci sé? 

La prima foto di mio papà e la seconda di mio marito grazie mille

IMG-20220319-WA0000.jpg

IMG_20220319_125421.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

traumatismo da scarpe strette 

Mouna
    Membro

Grazie mille dottore per la risposta allora secondo lei sono traumatismo di scarpe stretta anche il striscia di alluce di mio papà non né neo nella matrice o melanoma  ? Secondo lei e benigne e po rimanere per sempre o scomparire perché lui m’ha detto che era più larga sono preoccupata

perché quando sono entrata nel internet ho visto che simile a cose grave però sempre vi fido tanto

IMG-20220319-WA0000.jpg

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.