-
AutorePosts
-
Febbraio 9, 2022 alle 10:00 am #73794
Monica.CMembroBuongiorno Dott.,
oramai sono mesi che cerco di risolvere il problema che mi è presentato all’alluce del piede dx. Senza nessun miglioramento.
Premetto che ho trascurato il problema nella speranza che si potesse risolvere da solo! Ma così non è stato ….
Utilizzo un trattamento per micosi delle unghie di Schollmed da mesi, limo parte dell’unghia e applico il liquido ma miglioramento pari a zero.
Cosa posso fare?
Febbraio 9, 2022 alle 10:15 pm #73795
DermaClub StaffAmministratore del forumNon è una micosi ma con la cura fatta e con la fresatura/taglio ora la lamina si è affossata e il bordo esterno si è sollevato per cui la lamina farà molta fatica a riceresere. Per prima cosa sopendi tutto. Applica ogni sera MOST Crema 2 S sulla parte malata con molto massaggio ed attendi l’estate perchè poi sarà il sole a rimettere in ordine la lamina.
Febbraio 10, 2022 alle 10:12 am #73796
Monica.CMembro11 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:Non è una micosi ma con la cura fatta e con la fresatura/taglio ora la lamina si è affossata e il bordo esterno si è sollevato per cui la lamina farà molta fatica a riceresere. Per prima cosa sopendi tutto. Applica ogni sera MOST Crema 2 S sulla parte malata con molto massaggio ed attendi l’estate perchè poi sarà il sole a rimettere in ordine la lamina.
Grazie per la risposta, a titolo informativo, se non si tratta di micosi di cosa parliamo?
Grazie ancora
Febbraio 10, 2022 alle 12:20 pm #73797
DermaClub StaffAmministratore del forumdi Psoriasi Ungueale.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.