Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 2 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Posts
  • #7449

    Da due settimane sono colpita da macchie rosse con puntino sieroso al centro. Mia figlia e il fidanzato sono stati a casa mia e anche loro sono stati affetti da tale problema. Hanno preso l’antibiotico consigliato da un dermatologo e sono andati via da casa mia e il problema si è risolto.L’unico non affetto e’ mio marito che ha fatto le stesse cose e ha occupato la stessa casa. Le macchie escono al mattino sulle braccia, pancia, sotto ai glutei.

    Da cosa siamo afflitti e che terapia seguire?

    Grazie 

    IMG_1656.jpeg

    IMG_1655.jpeg

    #7450
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    possono essere punture d’insetti come cimici o acari annidati nell’ambiente domestico ma prima di prendere provvedimenti occorre conoscere bene il contesto e soprattutto vedere bene le lesioni 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.