-
AutorePosts
-
Giugno 9, 2021 alle 9:46 am #74494
PULVIMembroBuongiorno Dottore, lo scorso marzo all’improvviso a mio marito é spuntata una linea nera sull unghia. A novembre
no ha fatto visita dermatologica e alla mappatura non risulta nulla di grave.
Da qualche giorno ha iniziato a fargli male, come se avesse un lieve indolenzimento sotto l’unghia. Ieri ha rifatto visita con dermatoscopio e il dottore ha detto nuovamente che non c’è nulla da temere e che il dolore secondo lui non è correlato alla linea nera.
Io sono molto in ansia perché su internet ho letto che potrebbe essere un melanoma e che questo tipo di melanoma è molto invasivo.
Lei cosa ne pensa? È il caso di andare da un altro dermatologo per avere un altro consulto?
Questo dermatologo lavora al centro oncologico e a ottobre ha subito notato un neo da togliere sul tronco di mio marito che poi in effetti era displastico,invece ieri ci ha rassicurati.
Mi rimane il dubbio a causa del dolore.
Allego foto di novembre 2020 e di maggio 2021. Il dermatologo aveva l immagine di novembre salvata nel dermatoscopio e ha riferito che non si è modificato oer nulla.
Crede sia il caso di fare biopsia?
Scusi se sono stata così prolissa ma sono molto in ansia.
La ringrazio
Giugno 9, 2021 alle 8:26 pm #74495
DermaClub StaffAmministratore del forumsi tratta di un’ attivazione dei melanociti della matrice ungueale, situazione non patologica solo da tenere in osservazione.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.