-
AutorePosts
-
Maggio 28, 2024 alle 7:04 pm #7501
MatPoMembroSalve! Ho 29 anni e da un po’ di tempo ormai mi si presentano questi arrossamenti con prurito e secchezza. È partito che era piccolo e adesso si è ingrandito. Si tratta di dermatite periorale? Ho saputo adesso di non metterci creme ( ne mettevo una a base di cortisone) quindi sono un paio di giorni che ho sospeso tutto. Come mi devo comportare? In questi due giorni ho cercato di prendere più sole possibile.
Grazie mille in anticipo.
Maggio 29, 2024 alle 11:45 am #7502
DermaClub StaffAmministratore del forumNon bagnare la parte, attendi tre settimane senza applicare alcun prodotto affinchè la cute si disintossiche ( Digiuno Cosmetico ) e poi posta di nuovo
Maggio 29, 2024 alle 3:58 pm #7503
MatPoMembro4 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:Non bagnar ela parte, attendi tre settimane senza applicare alcun prodotto affinchè la cute si disintossiche ( Digiuno Cosmetico ) e poi posta di nuovo
Ok grazie mille. Vale anche per l’acqua di mare?
Maggio 30, 2024 alle 8:52 am #7504
DermaClub StaffAmministratore del forumin questo momento si
Giugno 18, 2024 alle 12:18 pm #7505
MatPoMembroGiugno 19, 2024 alle 12:00 pm #7506
DermaClub StaffAmministratore del forumEvita ancora di bagnare perché la cute si deve stbilizzare, se la senti molto secca puoi applicare la sera una punta minima di MOST Unguento Emolliente Estremo
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.