Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 7 mesi fa
2 voci
5 risposte
  • Autore
    daniela83
    Membro

salve vorrei una consulenza per un problema che ho alle unghie dei piedi da piu  di due anni. Ho provato ad applicare smalto onilaq ed altri prodotti contro micosi ma niente. Inoltre la pelle del piede presenta screpolature sul pollice sul tallone e tra il quarto ed il il quinto dito. ho provato con le classiche creme idratanti ma niente . Cosa posso fare? ringrazio anticipatamente della disponibilita

immagine 2.jpg

immagine 3.jpg

immagine 4.jpg

immagine 5.jpg

7842246E-28BD-4B38-9B73-7A9C2C3F2AD2.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, sia piede sia  unghie sono affette da Psoriasi e non da micosi. Applica ogni sera Crema 2S MOST sia sul piede sia sulle unghie facendola penetrare soprattutto la margine libero esterno. Bagna il piede il meno possibile. Un caro saluto Prof. M. Monti

daniela83
    Membro

grazie mille della sua disponibilità e della tempestività . seguirò alla lettera le sue  indicazioni. saluti daniela gallucci

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

e fra qualche mese segnala come è andata.

daniela83
    Membro

salve

le invio le foto della situazione attuale applicando tutte le sere crema most s2 da quasi due mesi. Sono un po demoralizzata non vedo grandi miglioramenti o sbaglio lei cosa ne pensa?

grazie 

daniela 

immagine 1.jpg

immagine 2.jpg

immagine 3.jpg

immagine 4.jpg

immagine 5.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

i miglioramenti sono notevoli ma qui ci vogliono molti mesi e sopratutto l’estate.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.