Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento Iri91 2 anni, 7 mesi fa
2 voci
2 risposte
  • Autore
    Iri91
    Membro

Buonasera, 

Ho di recente rimosso un melanoma sul collo del piede dx (PT1A) e mi trovo in un momento di paranoia. Ho già una visita di controllo programmata ogni 6 mesi, ma mi sono fissata con un neo sotto la pianta del piede sinistro che ho da qualche tempo (tempo non misurabile perché non controllo spesso), sono sicura che fosse più lieve quando lo notai l’anno scorso.

È qualcosa per cui dovrei anticipare un controllo con la mia dermatologa o posso aspettare 6 mesi senza pensare di stare ignorando qualcosa di sospetto?

Grazie di qualsiasi informazione

Ire

20240127_210408.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Neo lentigginoso plantare senza segni evolutivi, da fare  valutare  al prossimo  controllo 

Iri91
    Membro
    17 hours ago, DermaClub Staff said:

Neo lentigginoso plantare senza segni evolutivi, da fare  valutare  al prossimo  controllo 

Grazie per la risposta, 

Allora aspetterò tra 6 mesi con il prossimo controllo.  È difficile zittire la testa, adesso qualsiasi neo o macchia sembra qualcosa di terribile.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.